Cucina lineare su misura in legno vecchio di larice e laminato effetto calce

Giovanni Conti Interior Design realizza cucine su misura, come questo nuovo modello di cucina lineare costituita da basi in vero legno vecchio di larice con apertura con maniglia, colonne e pensili in laminato con maniglie a gola, gole e zoccoli in alluminio brunito ed elettrodomestici a marchio Electrolux

Da oltre 100 anni uno dei nostri fiori all’occhiello e punto di forza è sicuramente la progettazione e realizzazione di mobili su misura e arredamento su misura. A richiesta progettiamo e realizziamo arredo e mobili personalizzati, mettendo a disposizione tutti i servizi necessari fino ad arrivare all’installazione e al montaggio.

Una delle nostre ultime realizzazioni in fatto di cucine è questo modello di cucina lineare su misura in legno vecchio di larice e laminato effetto calce.

Cucina lineare su misura in legno vecchio di larice e laminato effetto calce by Conti Interior Design

Progettata e prodotta interamente e direttamente da noi questa cucina con elettrodomestici a marchio Electrolux presenta:

  • basi in vero legno vecchio di larice con apertura con maniglia;
  • colonne e pensili in laminato effetto calse con maniglie a gola;
  • gole e zoccoli in alluminio brunito;
  • top con lavello integrato e schienale in HPL effetto ardesia.
Cucina su misura con top con lavello integrato e schienale in HPL effetto ardesia a Lecco, Como, Monza Brianza e Milano

Questa cucina lineare su misura alta a soffitto permette di sfruttare al massimo l’altezza dei locali. Le cucine alte a soffitto consentono di avere capienti spazi contenitivi anche in situazioni di spazi ridotti in termini di metratura della cucina da arredare.

Cucina alta a soffitto a Lecco, Como, Monza Brianza e Milano

La cucina è stata progettata e concepita con un occhio di riguardo nei confronti del risparmio energetico. Il piano cottura Electrolux a induzione con funzione “sense boile” che riconosce l’ebollizione dell’acqua abbassando automaticamente la potenza.

Il forno è completo di funzionalità per la cottura al vapore, mentre la lavastoviglie con comfort-lift consente il sollevamento del cestello inferiore al fine di garantire maggiore comodità. Infine il frigorifero multispace, con tecnologia no-frost, garantisce una capienza maggiore.

Giovanni Conti Interior Design, presente da oltre 100 anni nel mercato dell’arredamento, propone ai propri arredamento e mobili per cucine su misura lineari in vero legno di larice e opera sulle province di Lecco, Como, Monza Brianza e Milano