Giovanni Conti Interior Design è un team di esperti di arredamento, pronti a soddisfare ogni singola necessità arredativa, per tutte le età ed anche per i clienti più esigenti.
Operante a Dolzago in provincia di Lecco da oltre 100 anni, la proposta è quella di soluzioni d’arredo creative e di elevata qualità che prendono spunto dalle novità e dalle tendenze del mercato e che trovano concretezza attraverso la totale identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente.
La struttura dell’azienda è composta da uno showroom di vendita a Dolzago, un grande magazzino ed un laboratorio artigianale modernamente attrezzato che si trova a Valmadrera.
La complessità del vivere moderno ha portato la Giovanni Conti a creare rapporti di partnership con alcune delle migliori aziende industriali del settore e a definire relazioni stabili con alcune tra le migliori professionalità relative al mondo dell’arredamento.
— — —
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti De Minimis ricevuti da questa impresa sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui all’art. 52 della L. 234/2012.
Oltre 100 anni di storia
Giovanni Conti Interior Design nasce a Dolzago nel mese di Ottobre del 1900 come laboratorio artigianale brianzolo. Da quel momento sono stati tramandati di padre in figlio, per quattro generazioni, i segreti, le idee e l’energia necessari per svolgere in modo attento e con elevata professionalità il “mestiere dell’arredare”.
Di recente, i cento anni di storia dell’azienda sono stati riconosciuti attraverso la sua iscrizione nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche. Inoltre, da diversi anni la Regione Lombardia ha attribuito all’azienda l’attestazione di eccellenza per l’artigianato.
L’unione delle esperienze e delle competenze tradizionali con la voglia innovatrice delle nuove generazioni ha portato la realtà a ricoprire un ruolo di grande importanza sul mercato dell’arredamento.